Staffe TV
Recensioni Staffe Tv e opinioni degli utenti!
Prima di comprare una staffa tv leggi la recensione!

Supporto TV da pavimento

Avete comprato un bel televisore piatto e dovete posizionarlo? Sicuramente sarete stanchi dei soliti mobiletti o carrelli porta TV ingombranti e poco belli esteticamente! Allora perchè non utilizzare una pratica staffa per TV?

Chi non vuole forare il muro o ha delle pareti troppo fragili può trovare una comoda soluzione nei supporti per TV da pavimento, costituiti da un braccio che ha un’estremità collegata ad una piastra a cui si aggancerà il monitor, e un’altra estremità terminante con un piedistallo. Questo può essere fisso oppure collegato a delle rotelle che vi consentiranno di spostare la vostra televisione da una parte all’altra della stanza. Sarà come avere un carrello porta TV, ma meno ingombrante e con uno stile sicuramente più moderno! 😉

Sono certa che molti di voi si staranno chiedendo dove mettere dvd, decoder, telecomandi senza gli spazi contenitivi che un mobiletto può offrire. Temete di dover mettere il telecomando in posti sempre diversi per poi dimenticarvi dove sia?
Questo non succederà grazie alle staffe per TV da pavimento che, oltre alla piastra per sostenere il monitor, hanno delle pratiche mensole su cui poter appoggiare tutto ciò che volete! 😉

Avete un’attività commerciale, un bar e desiderate che tutti i clienti possano vedere bene le offerte o, ad esempio, le partite di calcio?
Allora la soluzione per voi ideale capace di garantire una visione ottimale da ogni angolazione, è una staffa per TV da pavimento duale in grado di sostenere ben due monitor, uno posto di schiena all’altro.

Naturalmente chi produce articoli, di qualsiasi tipo, si preoccupa di offrire la massima comodità a chi li utilizzerà, per questo sono state inventate delle staffe per TV da pavimento la cui piastra collegata al televisore è inclinabile e, in certi casi, anche rotabile, per regalarci una visione ottimale da varie angolazioni.

La sera non avete voglia di muovere un dito, nemmeno per impostare l’inclinazione del vostro supporto? Tranquilli, per i più pigri sono state ideati i supporti motorizzati che potete regolare a vostro piacimento con un pratico telecomando senza fili, rimanendo comodamente seduti sul divano.
Non solo le comodità, sono state soddisfatte anche le esigenze di chi mette l’estetica al primo posto e non acquisterebbe mai una staffa che non si lega con l’arredamento della propria casa.
Volete che il vostro supporto per TV diventi un prezioso oggetto d’arredo? Potete farlo acquistando dei supporti TV da arredamento, caratterizzati da un design particolare e moderno, disponibili in svariati modelli e colori in modo da trovare quello che più si adatta al vostro stile.