Staffe TV
Recensioni Staffe Tv e opinioni degli utenti!
Prima di comprare una staffa tv leggi la recensione!

Staffe da soffitto

Staffe da soffitto per TV : Impiego

Con le staffe per TV da soffitto il nostro televisore dominerà la scena perchè dal soffitto scenderà in una posizione centrale. Questi supporti li troviamo sempre più frequentemente in esercizi commerciali e luoghi pubblici, in quei contesti in cui puó rivelarsi necessario attirare l’attenzione della gente su monitor che trasmetta avvisi o promozioni.
Ma l’utilizzo di staffe da soffitto si sta intensificando anche nelle abitazioni, perchè una TV appesa al soffitto dà un tocco di particolarità molto bello dal punto di vista estetico.

Tipi di staffe da soffitto

Le più semplici staffe da soffitto sono quelle fisse in cui sia il braccio che la piastra collegata alla TV sono, come ci suggerisce il nome, fissi.

Se, per qualsiasi motivo, l’altezza a cui è stata posta la TV non fosse più funzionale alla visione, potremmo avvertire la necessità di cambiare l’inclinazione dello schermo.
A questo scopo sono state inventate le staffe da soffitto inclinabili, che di consentono di regolare l’inclinazione della piastra collegata alla TV fino a 180°.

Alcuni modelli di staffe da soffitto hanno addirittura un braccio orientabile con cui cambiare la direzione della TV, in modo da renderla visibile da più punti.
Ormai quasi tutte le staffe orientabili sono anche inclinabili, una doppia comodità essenziale per godere di un’ottima visione.

State pensando che modificare l’inclinazione o la direzione del supporto da soffitto puó risultare scomodo? Se non volete salire tutte le volte su una sedia 🙂 , allora potete acquistare delle staffe motorizzate gestibili con un semplice telecomando!

Avete acquistato una TV molto grande? Tranquilli, ci sono anche i supporti che fanno al caso vostro perchè le migliori marche producono delle staffe per TV adattabili in grado di sostenere ben 50 kg di peso.

Avete un negozio e volete che tutti i clienti in ogni punto vedano i messaggi promozionali trasmessi dalla TV? A questo proposito sono state inventare le staffe in grado di sostenere due monitor, uno di spalle all’altro. Con una soluzione di questo tipo ai clienti non sfuggiranno le vostre offerte! 🙂

Staffe motorizzate da controsoffitto

Vuoi creare un ambiente speciale? Non preoccuparti, esiste la soluzione ideale anche per te che ami stupire i tuoi ospiti con cose particolari e innovative 😉 .

Alcuni marchi producono dei supporti motorizzati da installare in un controsoffitto che ci permettono di nascondere la TV dentro di esso, e farla apparire attraverso un telecomando che manovra il braccio della staffa. In pratica sembrerà che la TV scenda improvvisamente dal soffitto, un’effetto scenico che attirerà l’attenzione dei vostri ospiti!

Per quanto riguarda le staffe da parete abbiamo una vasta gamma di prodotti a nostra disposizione. Quindi sta a noi scegliere, tra i vari tipi di supporti TV, quello più idoneo sia al nostro schermo che alle nostre esigenze.